Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maxi Lopez: "L'idea di rivedere in futuro Icardi non mi toglie il sonno"

Maxi Lopez: "L'idea di rivedere in futuro Icardi non mi toglie il sonno"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 9 ottobre 2017, 13:212017
di Raimondo De Magistris

"Pensa ancora che un giorno reincontrerà Icardi? Sì, ma non è che questo pensiero mi tolga il sonno". Così Maxi Lopez, attaccante dell'Udinese, nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata al Messsaggero Veneto.
Sul fatto che l'attuale capitano dell'Inter abbia scritto un'autobiografia, questo il suo pensiero: "Ho ricevuto due-tre offerte, ma non mi reputo uno da biografia. Un libro lo possono scrivere i campioni veri, quelli che hanno davvero qualcosa da raccontare".


Infine sulle dichiarazioni di Maradona che a più riprese in questa vicenda si è schierato dalla sua parte: "Maradona è uno che non ha filtri, dice quello che pensa. E non parla perché è amico di questo o quello. Io l'ho incontrato solo una volta di persona qualche anno fa per una partita di beneficenza".