Milan, Abbiati: "Torniamo a fare la storia. Bonucci ha portato professionalità"
Prima della gara contro il Crotone, Christian Abbiati ha parlato ai microfoni di Premium Sport:
Chi ti ha impressionato dei nuovi acquisti?
"Tutti quanti, mi ha sorpreso la voglia di far bene, si sono messi a disposizione dell'allenatore e hanno fatto un buonissimo inizio di stagione".
Cosa sta dando Leonardo Bonucci a questo nuovo Milan?
"La sua esperienza, la sua professionalità, è un grande campione e ben vengano i grandi campioni, devo dire che tutti i nuovi acquisti sono bravi ragazzi e professionisti seri e questo è importante".
Milan da Scudetto?
"Il Milan deve giocare, pensare a far bene, siamo all'inizio, ci sono tanti giocatori nuovi, bisogna pensare gara dopo gara e pensare di fare il massimo per riportare in alto questa maglia. Dobbiamo cercare di lottare per tutti gli obiettivi massimi, indossiamo una maglia storica che ha fatto la storia e deve tornare a fare la storia".
E' tornato, ha perso la fascia ma ha risposto con professionalità: è un Montolivo ritrovato? "Sì, ha capito la situazione, l'ha accettata e lo ha dimostrato nella gara precedente, come lui anche Antonelli che ha trovato il gol".
Le difficoltà maggiori che sta trovando Montella nel preparare la squadra?
"Alcuni giocatori sono entrati in condizione, altri non ancora, qualcuno fa fatica con la lingua altri la conoscono, il mister e il suo staff devono ancora imparare a conoscere i nuovi acquisti al 100%".