Milan, Montella: "Normale avere tre attaccanti. Kessié? Mi ha stupito"
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro il Crotone ha parlato a Premium Sport: "Bisogna abituarsi al tempo sicuramente, ma col Var in campo siamo tutti più sereni. Cerchiamo di rimanere più tranquilli soprattutto dopo la partita. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento dei miei, che hanno giocato con intensità e attenzione. Dobbiamo migliorare nella gestione del risultato per diventare una squadra vincente. L'espulsione ha reso tutto più facile. Ci sono comunque cose su cui lavorare".
Sull'attacco: "Vediamo cosa ci riserva il mercato. E' normale avere tre attaccanti di cui uno giovanissimo che è Cutrone, poi uno giovane come André Silva e uno più esperto come Kalinic".
Cosa si può migliorare? "Stiamo lavorando a più cose. La squadra completa è quella che riesce a capire i momenti della partita".
Qual è il giocatore che ti ha stupito? "Devo dire che tutti i ragazzi sono forti. Kessié mi viene in mente, perché è molto intelligente. Me l'aspettavo forte, ma non così. L'altro che può fare molto di più è André Silva. Oggi si è preparato tre palle gol perfette, ma gli manca l'ultimo pezzettino. Quando riuscirà ad essere concreto diventerà un attaccante di primissimo livello".
Zero gol subiti in quattro partite. "Calcio d'agosto non ti conosco. Vediamo a settembre".
L'arrivo di Kalinic chiude il mercato? "Chiude il 31 agosto. Mi auguro che in futuro possa chiudersi prima. Adesso le stagioni non iniziano più come una volta, dunque sono troppi 2-3 mesi di mercato"