Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Stiamo bene, in corsa per l'Europa League"

Milan, Montella: "Stiamo bene, in corsa per l'Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 30 aprile 2017, 17:442017
di Luca Chiarini

Il tecnico rossonero Vincenzo Montella, intervistato da Rai Sport, ha commentato la sfida contro il Crotone: "Siamo la quarta miglior difesa del campionato. Sono stati superiori a noi nei primi 15 minuti, col passare del tempo la nostra manovra è cresciuta, abbiamo concretizzato soltanto nel secondo tempo. Dovevamo essere più risolutivi, loro avevano speso molto nel primo tempo. La squadra mi è piaciuta tolti i primi minuti, ci siamo calati bene nella partita".

"Il Crotone è una squadra difficilissima da affrontare, torniamo a casa con un punto. I ragazzi hanno dimostrato attaccamento e spirito, c'è un po' di delusione per il risultato. Siamo presenti e stiamo bene fisicamente e mentalmente. Possiamo giocarcela per l'ingresso in Europa League, siamo in corsa. Oggi se non avessimo interpretato la partita con queste caratteristiche avremmo fatto i conti un risultato peggiore. Adesso arrivano due squadre sulla carta abbordabili, soffriamo di più con le squadre che si chiudono".

Sull'eventualità che i nuovi proprietari si presentino con chiarezza al tifo rossonero: "Giro a chi di dovere la domanda e non rispondo".