Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Suso: "Lo Scudetto? Difficile. Inter, Roma e Napoli mi hanno cercato"

Milan, Suso: "Lo Scudetto? Difficile. Inter, Roma e Napoli mi hanno cercato"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 31 agosto 2017, 10:002017
di Francesco Fontana

Vari gli argomenti trattati da Suso nel corso di una lunga intervista concessa a Marca, durante la quale ha parlato del momento del Milan e delle prospettive stagionali, soffermandosi anche su alcuni fondamentali elementi della squadra di Vincenzo Montella.

Ecco le parole del nazionale spagnolo: "Lo Scudetto? Penso che sia molto difficile, non dobbiamo pensarci. L'obiettivo è tornare in Champions League. Bonucci e Donnarumma? Leonardo è un leader, ha tantissima esperienza dopo gli anni di Torino durante i quali ha vinto tantissimo, quasi tutti. Gianluigi, invece, potrebbe diventare il più forte del mondo. Continuando così può farcela".

Chiosa sul mercato: "Inter, Napoli e Roma? Confermo, mi hanno cercato. Ma il Milan non ha intenzione di vendermi. Non ero sul mercato, indipendentemente dai soldi propositi. Questo mi fa molto piacere, perché il club ha dimostrato di voler puntare su di me".