Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Insigne dopo il rinnovo: “Spero di non togliere mai più questa maglia"

Napoli, Insigne dopo il rinnovo: “Spero di non togliere mai più questa maglia"TUTTO mercato WEB
sabato 22 aprile 2017, 13:192017
di Marco Frattino

Lorenzo Insigne ha firmato questa mattina il rinnovo col Napoli fino al giugno 2022. L’attaccante, da Castel Volturno, ha espresso la sua gioia per il nuovo contratto con i partenopei.

Lorenzo, questa presentazione ti dà ancora più responsabilità. Sei diventato un uomo, un leader. "L'ho sempre avuto la responsabilità, essendo napoletano i tifosi si aspettano sempre di più. Io ho sempre cercato di dare il massimo, non sono partito benissimo, ma nelle difficoltà sono cresciuto".

Sei felice? "Sono più che felice, è quello che ho sognato da bambino. Sono cresciuto qui e sono orgoglioso e fiero di questa giornata, di aver rinnovato per altri cinque anni. Spero di non togliere mai più questa maglia e di vincere qualche trofeo importante, lo merita sia lo società ma anche la gente di Napoli".