Nicola: "Anche quest'anno Crotone penultimo sulle griglie di partenza"
"So benissimo quale è la realtà della nostra squadra. Il Milan ha meritato di vincere nel primo turno, ma il Crotone non solo ha avuto una reazione, bensì ha creato anche le sue palle gol". Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l'Hellas Verona.
Sugli infortunati e i dubbi di formazione: "Ajeti è arrivato da una preparazione diversa e un infortunio. Col Milan è entrato Dussenne perché aveva fatto una settimana di allenamenti e lui solo due. Questa settimana, invece, Dussenne non s'è allenato, mentre Ajeti s'è allenato tutta la settimana. Abbiamo utilizzato Nalini che non era al top e questa settimana non s'è allenato: non so quanto potremmo contare su di lui. Rodhen si sta portando qualche problemino, faremo la conta.
Non ci sarà Tonev".
Sulla formazione: "Dipende da molte cose, dalle strategie tattiche e dalle caratteristiche degli avversari. Tutto viene determinato attraverso le scelte".
Sugli avversari: "Il Verona non è una neopromossa, sia per storia che per potenzialità. Ha potuto acquistare calciatori di una certa esperienza e ha un preciso modo di stare in campo. Può raggiungere i suoi obiettivi, ma per noi tutte le gare sono importanti. Anche quest'anno ci hanno messo al penultimo posto sulla griglia di partenza".