Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Bortoluzzi: "Solo col lavoro possiamo uscire da questa situazione"

Palermo, Bortoluzzi: "Solo col lavoro possiamo uscire da questa situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 aprile 2017, 12:452017
di Daniel Uccellieri

Diego Bortoluzzi, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina: "Le sconfitte vanno accettate dal punto di vista sportivo, deve essere importante reagire in maniera positiva. Le risposte le devo trovare in campo dai ragazzi. Solo applicandoci col lavoro possiamo venirne fuori. Bisogna fare qualcosa in più, tutti. Dall'impegno all'applicazione passando per l'attenzione. Per migliorare".

Sull'atteggiamento e gli stimoli in questo finale di stagione: "L'atteggiamento dei calciatori è più importante del modulo, assolutamente. Bisogna attaccare e difendere tutti insieme. Gli stimoli devono esserci sempre, siamo in Serie A. Bisogna essere professionisti al 100%".

Sull'ambiente: "La situazione ambientale sarà di un certo tipo, è chiaro. Ma nasce da un'annata storta. Bisognerà concentrarsi sul match".

Su Sallai: "Ha le qualità, deve farle vedere. I giovani devono essere bravi anche all'interno di un collettivo, in entrambe le fasi".