Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Gazzi: “Baccaglini ha entusiasmo. Futuro? Vedremo a giugno”

Palermo, Gazzi: “Baccaglini ha entusiasmo. Futuro? Vedremo a giugno”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 marzo 2017, 21:082017
di Marco Frattino

Alessandro Gazzi (34), centrocampista del Palermo, ha parlato oggi in conferenza stampa. Il calciatore ha parlato del momento societario dei siciliani: “Il presidente Baccaglini è la persona che conosco meno. Ha grande entusiasmo, ma non posso valutare la sua gestione. Zamparini e Cairo? Ognuno ha il suo modo di fare per gestire la società, non saprei dare un giudizio su di loro. I risultati, però, parlano chiaro per tutti e due. Il presidente Cairo a Torino sta facendo grandi cose; Zamparini è qui dal 2002 ed ha portato il Palermo in traguardi mai raggiunti nella sua storia. I risultati parlano da soli, io non posso che essere contento di averli conosciuti e aver lavorato per loro“.

Dal Torino al Palermo, una scelta della quale Gazzi non si pente: “Personalmente sto cercando di mettercela tutta, sono venuto qui sapendo che sarebbe stata un’annata difficile. Ho dei difetti e dei limiti, ma cerco sempre di mettercela tutta per dare un contributo a caccia dell’obiettivo che dobbiamo raggiungere“.

Chiosa finale sul suo futuro: “Non ho mai pensato alla retrocessione, non mi sono posto questi problemi. Attendiamo giugno e poi valuteremo con la società e le eventuali conseguenze derivanti dal risultato sul campo“, riporta Stadionews.it.