Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parla Zielinski: "Il campionato non è chiuso. Napoli, da qui non mi muovo"

Parla Zielinski: "Il campionato non è chiuso. Napoli, da qui non mi muovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 marzo 2017, 15:452017
di Raimondo De Magistris

Intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli da Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli che ha parlato a tre giorni dalla super-sfida contro la Juventus: "Stiamo vivendo bene questa settimana, stiamo preparando bene queste partite molto importanti per il campionato e per la Coppa Italia. Sentiamo la grande attesa, sappiamo che per il nostro pubblico è molto importante vincere. Vogliamo regalare una bella gioia alla nostra gente. Vogliamo vincere con la Juventus per avvicinarci proprio ai bianconeri. Il campionato non è finito e si può sicuramente riaprire. Il nostro obiettivo è arrivare il più in alto possibile".

Successivamente, Zielinski ha parlato della sua prima stagione partenopea e del suo futuro: "Qui mi sto trovando bene, è bello lavorare con così tanti campioni. Spero che da qui alla fine io possa dare ancora tanto alla causa azzurra. Sto benissimo a Napoli, non ho nessuna voglia di muovermi. C'è un grandissimo gruppo e il pubblico è fantastico, non c'è nessun problema".

Chiosa finale sul Real Madrid e sul suo compagno di nazionale Arkadiusz Milik: "Nel secondo round al San Paolo i blancos non hanno visto la palla. C'è rammarico perché potevamo evitare di subire quei gol. Milik l'ho visto bello carico, sarà utile in questo finale di stagione".