Parma, allenamento personalizzato per Saporetti e Siligardi
Il Parma, oggi pomeriggio davanti ai propri tifosi, è tornato ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio in vista della sua prossima gara in Serie B, in programma domenica 3 settembre alle ore 20.30 allo stadio Silvio Piola contro il Novara.
La squadra crociata, che si è ritrovata all’ora di pranzo in campo, espletata la fase di riscaldamento, ha eseguito esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla per poi concludere la sessione divisa in due gruppi.
I calciatori che venerdì scorso hanno giocato tutto l’incontro d’esordio in campionato vinto allo stadio Ennio Tardini sulla Cremonese sono stati impegnati in un lavoro atletico tipo aerobico. Gli altri giocatori hanno disputato una partita a campo intero con i ragazzi della formazione Primavera del Settore Giovanile, terminata 3-0 per la formazione blu sulla gialla con tripletta di Felice Evacuo.
Manuel Scavone si è preparato in parte con i compagni e in parte individualmente. Lorenzo Saporetti e Luca Siligardi hanno svolto un allenamento personalizzato.
Domani, martedì 29 agosto, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una seduta mattutina (ore 10) a porte aperte.