Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pazienza: "Questo Napoli meglio del mio, ma c'è da migliorare"

Pazienza: "Questo Napoli meglio del mio, ma c'è da migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 24 gennaio 2017, 15:382017
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli, attuale centrocampista del Manfredonia.

“L’unico nemico del Napoli è il Napoli stesso che forse a volte si specchia troppo. Si può migliorare, in fase difensiva soprattutto: deve abituarsi a non prendere gol e credo che Sarri ci stia lavorando perché spesso le vedo arrabbiato a fine partita nonostante la vittoria. Mertens mi ricorda molto Lavezzi. Certo, sono due giocatori diversi, ma entrambi generosi che lavorano molto per la squadra".

"Questo Napoli sta facendo molto di più di quello che era il mio Napoli perché ha più esperienza ed è abituato ad affrontare certe partite importanti. Quando c’ero io, affrontare il Milan significava affrontare una grande squadra mentre oggi le parti si sono invertite e quel timore che avevamo noi, lo hanno i rossoneri”.