Pres. Olbia: "Rosa corta, lavoriamo per due-tre innesti"
Parte con il botto il campionato dell'Olbia, che lunedì sera ha battuto 1-0 il Pisa. Motivo di soddisfazione per tutto l'ambiente sardo e soprattutto per patron Alessandro Marino, che attraverso i canali ufficiali del club, partendo proprio dalla partita, fa il punto della situazione:
"Sono soddisfatto di quanto ho visto in campo, continuiamo la striscia positiva di vittorie iniziata lo scorso anno. Questa squadra ha certezze solide basate sul lavoro quotidiano in campo. Cosa mi è piaciuto di più? La concentrazione, l'aggressività e la fame dei ragazzi. Aspetti che alle volte lo scorso anno sono mancati. Questa squadra mi rappresenta molto e mi rende molto contento".
E una nota positiva va anche al pubblico: "DAbbiamo raggiunto il nostro record, dico grazie ai tifosi che ci sostengono. Vedere il Nespoli pieno e popolato anche dal tifo avversario è stato uno spettacolo. Penso sia stato un bell'evento di sport e la città di Olbia deve esserne fiera. Il nostro territorio sta vivendo un momento storico, che risveglia il tessuto imprenditoriale e l'entusiasmo della gente".
Conclude con una battuta su uno dei temi più caldi, il calciomercato: "Faremo sicuramente degli innesti perché abbiamo una rosa un po' corta. Lavoriamo per aggiungere due/tre giocatori, tra cui un attaccante che sostituisca Kouko e un centrocampista. Ovviamente dovrà arrivare qualcuno che ci dia qualcosa in più".