Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Pordenone: "Migliorare la propria storia è sempre emozionante"

Pres. Pordenone: "Migliorare la propria storia è sempre emozionante"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
lunedì 7 agosto 2017, 13:332017
di Claudia Marrone

Espugnato il "Penzo" di Venezia, e Tim Cup ancora nel vivo: bell'avvio di stagione quello che si è respirato a Pordenone, vittorioso ieri contro il Venezia nella competizione parallela al campionato. Ed è dai canali ufficiali del club che arrivano le parole del patron neroverde Mauro Lovisa:

"L’annata è cominciata nel migliore dei modi. Non ci eravamo mai qualificati al terzo turno della Coppa Italia: migliorare la propria storia è sempre un’emozione speciale. Negli ultimi anni… è diventata una piacevolissima abitudine. Brava la squadra, bravi il mister e lo staff. Una menzione per Colucci: si è calato velocemente nella nostra realtà, ha fatto di necessità virtù nel periodo in cui ha avuto meno giocatori a disposizione, impostando con i suoi collaboratori un ottimo lavoro. Con gli ultimi arrivi potrà dare ancora meglio la sua impronta e il livello si alzerà ulteriormente".

Una battuta sulla campagna abbonamenti: "Mi attendo una bella risposta da parte dei sostenitori neroverdi. Per crescere dobbiamo “correre” insieme!".