Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Raiola: "Milan, Inter e Juve mi hanno chiesto Matuidi. Vedremo"

Raiola: "Milan, Inter e Juve mi hanno chiesto Matuidi. Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 giugno 2017, 11:392017
di Ivan Cardia

Non solo Donnarumma, per Mino Raiola. Che a La Gazzetta dello Sport parla anche di altri suoi assistiti. Magari anche in ottica Milan: "Io non faccio la guerra al Milan. Mi hanno chiesto Matuidi, come l’Inter e la Juve. Vediamo. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. Magari stavolta.

Tete-Inter? È un’opportunità. Ne riparleremo. Ibra? Sta bene, ha tante offerte. Dagli Usa e non solo. L’Italia? Di certo non al Napoli. Invece il Milan non me l’ha chiesto, con Galliani sarebbe già qua.

Balotelli? Domani ho appuntamento col Nizza. È giusto resti con Favre, se fa 20 gol merita il Mondiale. Ma non so cos’ha in testa Ventura, per ora non mi pare abbia grandi attaccanti con sé".