Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate, Cincilla: "Numeri da record. Per i playoff ci mancano due punti"

Renate, Cincilla: "Numeri da record. Per i playoff ci mancano due punti"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 aprile 2017, 00:352017
di Ivan Cardia

Sedici partite, senza subire alcun gol. Numeri da record per Matteo Cincilla, 22enne portiere del Renate che ne ha parlato a tuttolegapro.com: “Già 10 gare senza subire reti sarebbero state tante, così effettivamente è un traguardo notevole perché comunque, soprattutto poi se riusciamo a stare ancora una o due partite senza subire reti, si parla quasi di un girone di stagione senza reti contro. E non sono numeri da poco, sia per me personalmente che per la squadra nel complesso.

Se ci manca qualche punto? Sicuramente si, almeno 4-5 punti in più li avremmo tranquillamente meritati. Il campo però ha detto che finora di punti ne dovevamo avere 50, ma al tempo stesso ha detto che alla fine abbiamo solo sbagliato, magari anche a causa di qualche episodio, la gara del girone di andata ad Arezzo, squadra che ci ha preso a pallonate, e qualcosa nel match di ritorno contro la Giana Erminio. Con questo ovviamente non voglio togliere meriti a loro, si parla di due squadre veramente forti.

Playoff? Sulla carta ci dovremmo essere, credo che siano sufficienti un altro paio di punti, ma chiaramente il nostro obiettivo è raccogliere il massimo dalle tre restanti gare. Contando comunque il fatto che i play off li meritiamo, e meriteremmo di raggiungerli anche prima dell’ultima gara per tutto il percorso che abbiamo fatto nell’arco del campionato".