Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate, Di Gennaro: "Padova? Noi non siamo da meno. Pronti per la partita"

Renate, Di Gennaro: "Padova? Noi non siamo da meno. Pronti per la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
sabato 26 agosto 2017, 18:422017
di Claudia Marrone

Cambio di girone in extremis per il Renate, che da domani inizierà la sua avventura nel raggruppamento centrale, il B. Esordio casalingo per le pantere, che se la vedranno con il Padova. Attraverso i canali ufficiali del club, a fare il punto della situazione è il difensore Matteo Di Gennaro:

"Dopo tante chiacchiere si inizia, finalmente si gioca, e noi non vediamo l’ora di iniziare. Partire in casa è importante, le mura amiche dovranno essere il nostro fortino come lo sono state l’anno scorso, è qui che dobbiamo conquistare la maggior parte dei punti, anche se domani ci aspetta una gara ostica contro uno dei più temibili avversari, il Padova: ottima squadra, blasonata, ma noi non siamo da meno, e siamo pronti ad affrontarla”.

Parlando invece della squadra: "Siamo già ben amalgamati, un bel gruppo con tanti giovani che si sono messi subito a disposizione dimostrando di essere pronti al lavoro. Ci teniamo a partire bene, siamo pronti a farlo perché ci siamo allenati bene e ora dobbiamo dimostrare in campo".

Conclude con una nota sul calciomercato, che lo ha visto al centro di alcuni rumors: "Io sono pronto, il mercato è l’ultimo dei miei pensieri, io sono felice di essere a Renate e di essere un punto di riferimento per la squadra. Sono carico per iniziare, voglio aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".