Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Dzeko: "Questa una delle migliori stagioni. Ho ancora due anni al top"

Roma, Dzeko: "Questa una delle migliori stagioni. Ho ancora due anni al top"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 28 marzo 2017, 18:452017
di Francesco Fontana

Intervistato dall'emittente croata Dnevnik Nove TV nel ritiro della Nazionale bosniaca, l'attaccante della Roma Edin Dzeko ha fatto il punto sul proprio momento, parlando anche di alcuni singoli croati protagonisti nel campionato italiano.

Le parole dell'ex Manchester City: "È una delle mie stagioni migliori. Ho 31 anni e credo di poter giocare ancora due anni al top, continuerò per raggiungere i miei obiettivi. Mandzukic e Pjaca? Tutti gli obiettivi che Mario ha raggiunto sono arrivati perché ha sempre dato tutto, mentre il secondo è il futuro. Sia del campionato italiano che della Nazionale. Kalinic? Gli ho consigliato di restare in Serie A quando è arrivata la proposta dalla Cina".

Chiosa dedicata a Francesco Totti: "Nonostante il grande successo mondiale non si considera speciale o migliore degli altri, ma è una persona abbastanza semplice. Dato il grande affetto dei tifosi non può camminare in strada liberamente".