Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Monchi: "Vogliamo vincere per Totti. Pellegrini futuro dell'Italia"

Roma, Monchi: "Vogliamo vincere per Totti. Pellegrini futuro dell'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 27 settembre 2017, 17:312017
di Fabio Tarantino

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha parlato a Premium Sport: “Faccio tanti auguri al capitano Totti, vogliamo vincere anche per lui. Dobbiamo entrare in campo con l’idea di ottenere i tre punti. I nostri avversari hanno un “piccolo nome” ma credono di poter far bene, dunque dobbiamo dare il massimo altrimenti avremo problemi”.

Anche oggi tanti cambi di formazione. “Sul mercato l'idea era proprio questa, avere tante alternative valide come i titolari”.

Cosa ti ha colpito di Pellegrini? “La sua personalità. I due anni di Sassuolo gli sono serviti per crescere ed ora non ha paura di giocare con la Roma. Ha un potenziale importantissimo e sarà utile anche per la Nazionale”.

Per voi è più importante il campionato o la Champions? "Se vogliamo essere una grande squadra dobbiamo provare ad arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni in cui siamo impegnati. Non scartiamo nessuna opportunità".

Sarà più difficile con l'Atletico o con il Chelsea? "Beh, è difficile, ma per me l'Atletico è leggermente più favorito del Chelsea, ma sono due grandi squadre e non posso dirlo con certezza. Comunque mi auguro in un pareggio".