Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sambenedettese, Moriero: "Chiedo scusa ai nostri tifosi"

Sambenedettese, Moriero: "Chiedo scusa ai nostri tifosi"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 21 settembre 2017, 19:112017
di Claudia Marrone

Cade la Sambenedettese nel recupero del match contro la Fermana, e a margine del confronto è tanta l'amarezza della tifoseria rossoblù. Questo il commento di mister Francesco Moriero, come riportato da tuttosamb.it:

“Chiedo scusa ai tifosi, i ragazzi hanno dato tutto, hanno sbagliato ma hanno messo l’impegno: adesso abbiamo una gara importante, contro il Padova cercheremo di riscattarci. E' stata una Samb più gagliarda rispetto al 3 settembre, ma quando devi recuperare una partita si sa che qualcosa si concede. Sul calcio d’angolo dal quale è scaturito il 2-0 io mi sgolavo per richiamare gli uomini perchè non c’era nessuno al limite dell’area, è stato un errore dovuto alla foga ma succede anche in A. Qualcuno deve dare qualcosa in più, aspettiamo questa crescita ma comunque la Samb ha dato tutto. Oggi (ieri, ndr) loro si sono coperti bene, abbiamo usato tutti gli attaccanti a disposizione ma non siamo riusciti a segnare. E’ stata una partita maschia”.

Il tecnico si sofferma poi a parlare dei campi operati: "Ho cambiato tardi perché nel primo tempo abbiamo giocato solo 15’. Di solito noi creiamo 7/8 palle da gol a partita, oggi (ieri, ndr) non ci siamo riusciti. Non abbiamo sfruttato i corner. Qualche ragazzo deve capire che bisogna essere più concreti e lasciare da parte i tacchi, soprattutto in gare come quella di oggi (ieri, ndr). La sconfitta va accettata e ci dispiace per i tifosi. Non è un problema mentale, la squadra in campo c’è stata, potevamo fare di più”.