Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Schweinsteiger‏ saluta Mourinho destinazione America

Schweinsteiger‏ saluta Mourinho destinazione America
martedì 21 marzo 2017, 12:382017
di Chiara Biondini

Il centrocampista ex Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger a 32 anni, ha terminato la sua avventura in Premier con il Manchester United. L'ex nazionale tedesco vestirà la maglia dei Chicago Fire, diventando uno dei dieci giocatori più pagati della MLS, con un ingaggio di 4 milioni di euro.
Allo United era finito ai margini con l'arrivo di Mourinho, e così dopo due anni ha deciso di salutare la Premier e firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo destinazione America.
Sul suo profilo Twitter, il giocatore ha lanciato un video messaggio per salutare i tifosi dello United.
"Cari tifosi del Manchester United, sarà un giocatore dei Chicago Fire. Avrei voluto fare di più per voi, ma era tempo per me di cambiare. Grazie a tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai, essere parte di questa squadra mi ha reso molto orgoglioso. Ringrazio non solo i tofosi, ma anche tutto lo staff del club e i miei compagni di squadra. Grazie di tutto! Sono sicuro che Josè Mourinho, porterà di nuovo lo United a vicere trofei presto. Vi auguro il meglio per il futuro!"