Serie C, quattro variazioni di orario nella 2^ giornata
Cambi in corsa per la terza giornata del campionato di Serie C. Sono quattro le gare che subiscono variazioni di orario.
Eccole nel dettaglio:
GIRONE A
La Lega, vista la richiesta avanzata dal Piacenza e a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Olbia-Piacenza, in programma domenica 10 settembre allo Stadio “Bruno Nespoli” di Olbia, abbia inizio alle 14:30 invece che alle 16:30.
Inoltre, a seguito delle richieste dell'Arzachena, la Lega ha disposto che la gara Robur Siena-Arzachena, fissata a domenica 10 settembre presso lo Stadio “Artemio Franchi” di Siena, abbia inizio alle ore 16:30, anziché alle ore 20:30.
GIRONE B
La Lega, data la richiesta avanzata dal Gubbio, ha disposto che la gara Mestre-Gubbio, prevista per domenica 10 settembre presso lo Stadio “Pier Giovanni Mecchia” di Portogruaro (VE), abbia inizio alle 16:30, anziché alle ore 18:30.
E' invece stata anticipata alle 16:30, la partita tra Santarcangelo e Bassano, prevista per domenica 10 settembre presso lo Stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna, e inizialmente fissata alle 18:30.