Serie C, quattro variazioni su orari e date della 2^ giornata
Cambi in corsa per la seconda giornata del campionato di Serie C. Sono quattro le gare che subiscono variazioni di orario e giorno.
Eccole nel dettaglio:
GIRONE A
Data la richiesta dell'Arezzo, a seguito degli accordi intercorsi tra le società è stato disposto che la gara tra gli amaranto e la Giana Erminio, in programma al "Città di Gorgonzola", sia anticipata a sabato 2 settembre, con inizio alle 16:30.
GIRONE B
A seguito della richiesta avanzata dalla Triestina, inerente alle problematiche relative all'impianto di illuminazione dello stadio, è stato disposta che il match Triestina-Reggiana, inizialmente previsto per domenica 3 settembre presso lo Stadio “Nereo Rocco” alle 20:30, abbia inizio alle 16:30.
GIRONE C
La Lega, vista la richiesta avanzata dal Bisceglie per esigenze organizzative, ha disposto che il match tra i pugliesi e la Virtus Francavilla, in programma sabato 2 settembre presso lo Stadio “Degli Ulivi” di Andria, abbia inizio alle 20:30, anziché alle 18:30. Stesso orario fissato per Reggina-Catanzaro, partita che si giocherà sempre sabato 2 settembre all'“Oreste Granillo” di Reggio Calabria.