Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana, Defendi: "Oggi ho sbagliato e faccio mea culpa"

Ternana, Defendi: "Oggi ho sbagliato e faccio mea culpa"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Gaetano
autore
Alessandra Stefanelli
domenica 17 dicembre 2017, 16:092017

"Ho sbagliato, oggi ho sbagliato. Mea culpa. Non è stata la mia miglior partita. Peccato perché alla fine quasi ci mettiamo una pezza. Loro sono una squadra con grande qualità davanti. Peccata perché alla fine potevamo recuperarla. Ora guardiamo avanti e pensiamo alla Pro Vercelli": così Marino Defendi al microfono di Mep Radio dopo il ko della Ternana contro il Palermo:

"Un peccato il doppio infortunio a Gasparetto e Signorini anche perché ci è costato due cambi. Peccato l'errore mio ha condizionato la partita".

Meglio il Palermo nelle prime metà dei tempi, meglio la Ternana dopo...

"Il pareggio ci poteva stare perché le occasioni le abbiamo avute pure noi. Abbiamo sofferto nel secondo tempo quando eravamo tutti davanti. Le occasioni le abbiamo avuto. Il rammarico oggi è il passaggio scandaloso che ho fatto".

C'è rammarico?

"A caldo si. Siamo venuti a Palermo e ce la siamo giocata. Adesso però bisogna guardare a Vercelli e vincere", riporta Ternananews.it.