Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Albertini: “Juve, occhio all'Inter. Milan, c'è lavoro e impegno”

TMW RADIO - Albertini: “Juve, occhio all'Inter. Milan, c'è lavoro e impegno”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 gennaio 2017, 20:332017
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato a Milano, Raimondo De Magistris

Demetrio Albertini, ex calciatore di Milan e Nazionale, ha parlato al microfono di TMW Radio in occasione del Gran Galà del Calcio a Milano.

Juventus-Inter di domenica? “Bisogna proiettarsi alla prossima giornata, i risultati hanno sancito il potere della Juventus. Adesso sfiderà l'Inter che sta facendo un cammino strepitoso nelle ultime settimane. I bianconeri hanno qualità,il risultato è aperto”.

Come vede il Milan in queste ultime settimane? “Il 2017 non è iniziato bene come la fine del 2016, ma si vede il lavoro e l'impegno. Queste ultime gare lasciano l'amaro in bocca, ma è normale che i giovani debbano essere aiutati per crescere”.

Juventus-Inter sarà sfida anche tra Higuain e Icardi. “Sono grandi bomber, ma la gara dipenderà moltissimo dalla squadra più che dai singoli”.