Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Amadeus: “Inter, due rinforzi per lo scudetto”

TMW RADIO - Amadeus: “Inter, due rinforzi per lo scudetto”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 16 dicembre 2017, 07:282017
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Amadeus, Presentatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Nel pomeriggio di TMWRadio, all’interno di Tribuna Stampa, è intervenuto il popolare conduttore e grande tifoso interista, Amadeus.

Spalletti ha parlato di equilibri trovati dalla sua Inter difficili da cambiare...

“Sicuramente. E la partita di Coppa Italia ci ha dimostrato tutto questo. Tredici/quattordici giocatori sono all’altezza mentre gli altri non garantiscono al tecnico determinate certezze”.

Solo il campionato oltre la Coppa Italia e tutti gli scontri diretti da giocare in casa al ritorno. L’Inter può vincere lo scudetto?

“E’ ancora troppo presto e la classifica è troppo corta. Manca tantissimo e da tifoso non ho mai pensato allo scudetto diretto ma alla qualificazione alla prossima Champions League si. Certo vista la situazione di classifica se la società ci crede fino in fondo bisognerà intervenire assolutamente sul mercato. Un centrocampista ed un difensore sarebbero necessari”.

Le parole ironiche di Spalletti sui rinforzi che pretende a gennaio

“Beh sicuramente Sergio Ramos e Sanchez li prenderei subito (ndr ride) ma parlando seriamente credo che il mister voleva dire che sarebbe inutile investire su giovani promettenti perché quelli ci sono già. Servirebbe rinforzare la rosa con pochi ma eccellenti giocatori”.

In caso di scudetto Amadeus a cosa rinuncerebbe...

“Già sono otto anni che rinuncio alla lotta del campionato. Non mi private di nulla per ora. Ci penso e vi farò sapere. A febbraio potrei sbilanciarmi...".