Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ariatti: "Melegoni? Graduale inserimento in prima squadra"

TMW RADIO - Ariatti: "Melegoni? Graduale inserimento in prima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 23 settembre 2017, 14:492017
di Daniel Uccellieri

Luca Ariatti, ex calciatore, oggi agente, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso del TMW Radio Night Show:

"La Fiorentina? Probabilmente non sarà un campionato con vista sull'Europa, ma la squadra potrà concentrarsi sulla crescita dei giocatori e puntare all'Europa il prossimo anno. Pioli è molto bravo, sarà un anno di crescita per fare ancora meglio nelle prossime stagioni. Serve pazienza.

L'Atalanta?: La squadra gira a mille, c'è un grande entusiasmo. Ha delle basi importanti, è una realtà che ha colmato il gap verso le grandi. Non è più una sorpresa, è una società ben strutturata.

Melegoni? È un prodotto dell'Atalanta, in questo momento serve un po' di pazienza. Potrà esserci un inserimento graduale del ragazzo. È un classe '99, adesso ci aspettiamo un inserimento graduale in prima squadra.

Chiesa? Apprezzo molto quando un ragazzo si impone dopo un percorso fatto a fari spenti. Lo seguo da tempo, c'erano giocatori più considerati rispetto a lui. Ha saputo gestire bene quella fase, ha continuato a credere nelle sue qualità. Ha un futuro importantissimo, ha delle basi davvero solide".