Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bonetti: “Dzeko ha sbagliato. Juve, triplete possibile”

TMW RADIO - Bonetti: “Dzeko ha sbagliato. Juve, triplete possibile”TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 aprile 2017, 17:222017
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Dario Bonetti, allenatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Dario Bonetti, ex difensore della Roma, ha parlato a TMW Radio in vista del derby della Capitale. “E' difficile prevedere chi possa vincere, la gara è tosta per tutti. Il vantaggio - ha detto - può averlo chi arriva alla gara col cuore caldo e la mente fredda. Non bisogna farsi coinvolgere più di tanto, altrimenti si potrebbero perdere gli equilibri che possono far commettere degli errori”.

Come valuta la vicenda Dzeko? “E' una situazione che spiega il motivo per cui la Juve domina in Italia da anni. Queste regole vanno rispettate, un calciatore non può permettersi di rispondere così a un allenatore al momento del cambio. I compagni devono essere per primi a rimproverare un calciatore, che manca di rispetto non solo al tecnico ma anche alla squadra in generale. Lui è un bomber, è stato rivalutato da Spalletti e dal lavoro dei compagni. Di conseguenza dovrebbe avere rispetto per chi lo ha messo in condizione di rendere al massimo”.

Lei ha giocato anche alla Juve, quante chance ha per conquistare il triplete? “La squadra è in costante crescita, anno dopo anno. Per questo riesce a ottenere anche il massimo, ha buone chance di arrivare in finale. Lo scudetto è vinto, il Monaco in Champions ha fatto bene ma il cammino dei transalpini può finire qui. La Juve è favorita, dunque il campionato è vinto, la finale di Coppa Italia è da giocare mentre la finale di Champions sembra a un passo”.