Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Buso: "Inter grandissima per 70 minuti. Milan, che test stasera"

TMW RADIO - Buso: "Inter grandissima per 70 minuti. Milan, che test stasera"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 ottobre 2017, 18:042017
di Lorenzo Marucci

Nel corso di Quelli della Notte in onda su TMW Radio è intervenuto Renato Buso, ex di Fiorentina, Napoli, Samp e Lazio tra le altre. Con lui si è parlato innanzitutto dell'Inter e delle sue potenzialità. "L'Inter vista con la Samp mi è sembrata nettamente superiore, ha dimostrato di avere qualcosa in più. Certo, ha rimesso in corsa gli avversari nella ripresa ma i nerazzurri hanno meritato. E' stata un'Inter che ha attaccato di più ed è andata a pressare molto alta. Ho visto una grandissima Inter per 70 minuti. Poi nel finale si è un po' seduta".

Parliamo anche della Lazio: che prospettive vede?
"Con Simone Inzaghi hi giocato a Piacenza e mi ha colpito il suo percorso di crescita da allenatore. E' stato bravo, e quest'anno si sta ripetendo. La squadra gioca e ha carattere, ha mentalità. Può fare grandi risultati, forse non per lo scudetto ma per la Champions può farcela".

E il Milan?
"E' atteso da una gara importantissima, vista anche l'assenza di Bonucci. Voglio vedere la reazione della squadra. Per Montella sarà un gran test: affrontare ora il Chievo è difficilissimo. E' dura far gol ai clivensi, quella di Maran è una squadra che peraltro vive anche sulle ripartenze".