Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Donnarumma? Dipende dalle ambizioni del Milan"

TMW RADIO - Ceccarini: "Donnarumma? Dipende dalle ambizioni del Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 aprile 2017, 20:152017
di Daniel Uccellieri

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, è intervenuto su TMW Radio per analizzare ipotesi e e movimenti legati ad alcune big:

"Donnarumma è molto legato alla maglia rossonera, il Milan gli ha permesso di fare un grande inizio di carriera e lui è molto riconoscente. Lui vorrebbe restare, ma Mino Raiola è un grande procuratore, uno che sa tutelare benissimo l'interesse dei propri assistiti. Il Milan sta programmando questo incontro, l'offerta economica è importante: il problema non sono i soldi, ma le ambizioni del Milan. Raiola vuole avere questa garanzia, parlerà con Mirabelli e Fassone prima di prendere una decisione. Non è un trattativa semplice, ma credo che la volontà di Donnarumma sarà importante".

Su Manolas: "L'Inter lo sta seguendo da quasi un anno, i nerazzurri hanno bisogno di un difensore con queste caratteristiche. È un'operazione costosa, ma la Roma potrebbe sacrificare proprio Manolas per fare cassa. Tutto dipende dal futuro tecnico nerazzurro: se si libera Simeone, è il principale candidato per la panchina dell'Inter".

Su Ricardo Rodriguez: "Ha una clausola molto alta, può essere un opzione per il Napoli. Dipende sa quanto vuole spendere il Napoli per la fascia. L'alternativa è Grimaldo del Benfica".