TMW RADIO - De Carlo: "Inter-Sabatini a mercato iniziato. Niang un incompiuto"
Intervenendo nel corso del programma 'In punta di penna', il conduttore di TMW Radio Lapo De Carlo ha espresso le proprie considerazioni su alcune situazioni di mercato riguardanti Inter, Milan e Juventus.
GABRIEL BARBOSA - "C'è questo aspetto abbastanza perverso del mercato, vicende laceranti per tifosi, giocatori e società. Per me dovrebbe essere trovata una regolamentazione per trattative, procuratori e fair play finanziario. Oggi i dettagli sono quelli che ti fermano. Ciò non toglie che alla fine Gabigol dovrebbe andare al Benfica".
DIFESA - "L'Inter è lì, cincischia con Sabatini e Ausilio sperando di raccattare quello che resta. Ieri il secondo ha detto una cosa inquietante: ogni volta che abbiniamo il calcio al fair play finanziario caschiamo dalla sedia. Ci sono squadre che possono fare acquisti da 200 milioni grazie agli sponsor, quindi credo vadano trovate delle soluzioni, mentre l'Inter si è dimostrata una società un po' ingenua con Sabatini praticamente arrivato a mercato già iniziato".
M'BAYE NIANG - "Resta un incompiuto. Ha un modo di giocare talvolta anarchico, sbaglia gol clamorosi e nello stesso tempo trova giocate incredibili. Da diversi anni è in Italia e di allenatori ne ha avuti, ma può essere accostato a Balotelli. Non è tatticamente disciplinabile".
PAULO DYBALA - "Gli eventuali 160 milioni di euro dal Barcellona? Mi rifiuto di giudicare un giocatore in base alla cifra. I prezzi non sono più congrui al reale valore del calciatore. Il finale della storia, però, è un altro: i blaugrana dopo il no dei bianconeri si ritrovano un po' con il cerino in mano".