Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fedele: "Milan, approccio devastante. Ora vinca 3 gare di fila"

TMW RADIO - Fedele: "Milan, approccio devastante. Ora vinca 3 gare di fila"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 gennaio 2017, 12:122017
di Lorenzo Marucci

Furio Fedele, firma del Corriere dello Sport, è intervenuto a TMW Radio per commentare la sconfitta del Milan contro la Juve e il momento dei rossoneri in generale. "L'approccio dei rossoneri alla gara è ormai devastante. Ieri dopo venti minuti era sotto di due gol e paradossalmente ha reso meglio in dieci. Locatelli ha commesso due falli dannosi. E' un giovane che ha bisogno di fare esperienza e poi forse era sotto stress considerato che il Milan stava cercando di recuperare. In generale per il Milan comunque così non va. Quello dell'approccio è un mistero, anche perché è una situazione reiterata. Si ripropone contro squadre medie e più forti. Prende due schiaffi e poi si ricompone".

C'è stato intanto l'esordio di Deulofeu...
"Mi è piaciuto molto. Nell'ultima azione poteva anche far gol. E' stato bravo Neto a restare fermo".

Adesso testa al campionato per il Milan...
"Credo che a Udine vedremo un Milan alla napoletana. Con un tridente di pesi leggeri: Suso e Deulofeu sugli esterni e Bonaventura centravanti. Bacca se non fa gol è irritante, Lapadula non è in forma. Di sicuro il Milan deve vincere le prossime tre gare con Udinese, Samp e Bologna per entrare nel giro europeo. I rossoneri subiscono troppi gol, in attacco fanno fatica. Come dicevo, Bacca se non fa gol non si vede più. Così non fai squadra. L'undici dicembre il Milan era secondo con la Roma, adesso è settimo con una partita da recuperare. Bisogna registrare un po' tutto e poi si attendono novità anche sul closing".

Chiusura su Niang. Che pensa del suo addio?
"Era al terzo rientro al Milan. E' un giocatore discontinuo, in campo gli mancano maturità e esperienza. Fuori dal campo deve trovare probabilmente equilibrio".