Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giuffredi: “Hysaj pensa al Napoli. Rui giocherà con continuità”

TMW RADIO - Giuffredi: “Hysaj pensa al Napoli. Rui giocherà con continuità”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 gennaio 2017, 22:002017
di Marco Frattino
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A tutto mercato con Alessio Alaimo e l'agente di mercato Mario Giuffredi
00:00
/
00:00

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l'agente Mario Giuffredi ha fatto il punto sui suoi assistiti.

Che mercato è stato e cosa dobbiamo aspettarci per i suoi assistiti? “Per me è stato un mercato tranquillo, per me la campagna acquisti di gennaio non è mai stato una priorità. Ma lo è solo per chi realmente ha situazioni difficili, noi abbiamo fatto il giusto. Abbiamo lavorato bene in estate, tutto sommato è stato un mercato tranquillo fatto di pochi movimenti”.

Fiamozzi potrà riscattarsi al Frosinone dopo la parentesi al Genoa. “Era uno di quei calciatori da mettere al riparo dopo il mercato estivo, cercavamo un progetto dove avere continuità e ritrovare la Serie A. Abbiamo scelto Frosinone poiché ideale per le sue esigenze".

Cosa dobbiamo aspettarci per Hysaj in vista dell'estate? “Deve solo continuare a fare bene, dal punto di vista personale e con la squadra. In estate vedremo cosa fare, parlare di Hysaj in chiave mercato adesso è inutile, prematuro e inopportuno”.

Sirene estere? “Piace tanto all'estero, ma ora non pensiamo al mercato. L'unico pensiero deve essere quello di fare bene col suo club, ma il discorso riguarda tutti i nostri assistiti e non solo Hysaj”.

Novità su Eusepi? “Ha rifiutato di andare alla Ternana, per ora non rientra nei piani di Gattuso. Vedremo se ci saranno altre occasioni da qui al 31 gennaio, oppure vedremo se dovesse esserci un ripensamento di Gattuso”.

Novità su Donnarumma della Salernitana? “Non abbiamo la necessità e il bisogno di muoverlo da Salerno. Se dovesse arrivare una offerta allettante, valuteremo insieme alla Salernitana. Altrimenti, al mercato penseremo in estate”.

Parma interessato a Eusepi e Donnarumma? “Escludo Eusepi, Donnarumma piace al Parma. Ci sono stati dei contatti, ma bisogna capire se economicamente è alla portata degli emiliani”.

Richieste per Varela? “Prima dell'infortunio era seguito anche in Serie A, poi i problemi fisici l'hanno portato a restare tre mesi fermo. S'è fermato ogni discorso, riprenderemo a parlare del futuro solo in estate”.

Come sta Mario Rui? È pronto per prendersi un posto tra le file della Roma? “Viene da un infortunio molto grave, ha giocato contro la Sampdoria dal 1' e ha fatto molto bene. È normale che, dopo un infortunio simile, servano dei tempi per il recupero totale. È disponibile, sono convinto che giocherà con grande continuità nel finale di stagione”.

Scognamiglio resta al Novara? “Assolutamente sì”.