Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - I. Bonetti: "La Juventus ripartirà con cattiveria, sarà sempre competitiva"

TMW RADIO - I. Bonetti: "La Juventus ripartirà con cattiveria, sarà sempre competitiva"TUTTO mercato WEB
domenica 18 giugno 2017, 08:452017
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato Lorenzo Marucci

Ivano Bonetti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il Memorial Pazzagli e ha parlato dei temi più caldi dell'ultima settimana. Prima, però, un ricordo del grande ex portiere: "Era un ragazzo sorridente, non l'ho mai visto senza il sorriso sul volto.È stato un avversario particolare, c'era una certa confidenza, un omone solare, come tanti a quei tempi"

Cosa ne pensa dei movimenti che riguardano la Sampdoria?

"C'è curiosità, qualche pezzo lo sta perdendo e sembra sempre che non ci sia stabilità societaria, ma alla fine riesce sempre a cavarsela. Chiaramente, rivedere la Sampdoria dei miei tempi è difficile, è una cosa irripetibile. La società si dà da fare per restare tra le prime 10-11 del campionato, ma non si capiscono bene le strategie. Muriel? Può darsi che parta, ma ha giocato bene solo la prima parte della stagione, gli manca continuità ed è difficile che una grande squadra lo prenda. Non ha convinto appieno, ha bisogno di un altro anno per confermarsi e ambire al grande salto. Per me è molto forte. Torreira? Anche lui non è male e dovrebbe restare. Questo è un ambiente particolare, devi dare il mille per mille, se hai qualità le devi tirare fuori e la piazza di Marassi può diventare importante se lavori bene. Skriniar è un altro giocatore interessante, deve farsi valere".

Cosa pensa invece della Juventus? Può prendere Donnarumma?

"Ha preso un giocatore interessante come Schick, ha le idee chiare da tanti anni e prende sempre giocatori giusti. Sarà una squadra ferita dopo il finale di stagione, ripartirà con cattiveria, determinata a rivincere tutto. Sarà molto competitiva. Donnarumma? Non lo so cosa sia successo, ci sono tante cose da capire ma non riesco a concepire come il Milan se lo sia fatto scappare e non abbia rinnovato prima, così come non capisco perché Donnarumma abbia deciso di andarsene. Io avrei firmato con i rossoneri e avrei giocato un campionato da idolo in casa mia. Se andrà alla Juve non partirà da titolare, ma il Milan non lo darà via".