Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Juventus, Rugani: "Sofferto da squadra. Barça? Ci sarà tempo"

TMW RADIO - Juventus, Rugani: "Sofferto da squadra. Barça? Ci sarà tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 marzo 2017, 19:352017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato in mixed zone dopo il successo sul campo della Sampdoria: "Abbiamo sofferto da squadra. Loro facevano molto possesso palla e ci facevano correre molto. Siamo stati bravi a stare dietro la linea del pallone e ad accettare il momento di difficoltà contro una Samp che ha giocato un bellissimo secondo tempo. Abbiamo affrontato bene la difficoltà da squadra unita e abbiamo portato a casa una vittoria molto importante e pesante".

Vittoria chiave per lo scudetto?
"Sì. Può essere un mattoncino importante. Sono punti che possono decidere un campionato che possono essere pesanti in un campo difficile dove molti hanno perso, anche squadre grandi. Fare tre punti in una gara anche sofferta può essere importante".

Pensate già al Barcellona?
"No perchè mancano ancora alcune partite. C'è una finale di Coppa Italia, c'è una gara di campionato col Napoli. Ci sono tante partite prima, ci sarà tempo".