Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Moriero: "Inter, manca fantasia. Spero la società intervenga"

TMW RADIO - Moriero: "Inter, manca fantasia. Spero la società intervenga"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 marzo 2017, 16:482017
di Simone Lorini

Francesco Moriero, ex giocatore dell'Inter, parla così ai microfoni di TMW Radio della situazione in casa nerazzurra, con Pioli sempre in discussione: "Pioli è arrivato in un momento molto delicato, in cui c'era grande confusione, scarsa condizione e la squadra era un cantiere aperto. Ha avuto un percorso molto positivo, che merita la conferma. Poi, è chiaro che se viene messo in ballottaggio con allenatori che hanno vinto e stravinto, come Conte, è normale pensarci, ma non cambia idea: merita la riconferma".

In chiave mercato si parla di Manolas, Marquinhos e De Vrij come possibili arrivi:
"Manolas un giocatore importante, ma credo che l'Inter debba prendere giocatori in grado di gestire momenti particolari, seguire la linea dell'allenatore".

In chiave panchina, anche Simeone è un nome intrigante.
"Sono tutti allenatori importanti, ma sono i giocatori a scendere in campo e l'Inter ci ha abituato a prendere giocatori importanti, di fantasia. Forse è questo che manca, il tifoso interista è abituato a giocatori come Baggio, Recoba e Djorkaeff, credo che in questo momento ce ne sia poca".