Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palladino: “Genoa, sono pronto. Pellegri, qualità incredibili”

TMW RADIO - Palladino: “Genoa, sono pronto. Pellegri, qualità incredibili”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 dicembre 2017, 23:302017
di Marco Frattino
fonte Intervista di Alessandro Rimi
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Raffaele Palladino, attaccante del Genoa, intervistato da Alessandro Rimi alla festa di Natale del procuratore Giuseppe Riso
00:00
/
00:00

Raffaele Palladino, attaccante del Genoa, ha così parlato al microfono di TMW Radio del suo momento e della situazione legata al grifone: “Io sto bene, fisicamente sto benissimo. Mi sto allenando sempre con la squadra, purtroppo mister Ballardini sta facendo altre scelte ma sono consapevole che siamo in tanti. Io sono a disposizione del mister, sarò pronto quando mi chiamerà in causa”.

Intanto il Genoa è rivitalizzato con Ballardini. “E' vero, ha dato un nuovo assetto tattico. I risultati sono arrivati. Con Juric c'erano state buone prestazioni, ma i risultati erano venuti a mancare. Col nuovo mister sono arrivati otto punti, molto importanti perché ci hanno permesso di scalare la classifica. Continuiamo a lavorare per l'obiettivo salvezza”.

Sei pronto, però, a dare il tuo contributo. “Certamente, sono pronto e non vedo l'ora. Sto benissimo, ho grande voglia di dare una mano ai miei compagni”.

Juve ancora favorita per lo Scudetto? “Ha qualcosina in più rispetto agli altri, ma solo per mentalità e per voglia di vincere. Il Napoli però ha una grossa squadra, infortuni permettendo, anche l'Inter è attrezzata bene. Se la giocheranno loro tre per la vittoria finale”.

Qual è il calciatore italiano che può diventare il più forte in poco tempo? “Faccio un nome, è un mio compagno di squadra oltre che un amico. Dico Pellegri, punto tutto su di lui. Ha qualità incredibili ad appena 16 anni, con grossi margini di miglioramento. Le qualità che ho visto in lui, a quell'età, non le ho mai viste in altri calciatori”.