Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Roma, Allison: "Lavoriamo meglio dell'anno scorso"

TMW RADIO - Roma, Allison: "Lavoriamo meglio dell'anno scorso" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2017, 22:552017
di Rosa Doro
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Stadio Aperto 2016-2017
00:00
/
00:00

Dopo la vittoria conquistata nel derby, il portiere della Roma Allison è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Sono cresciuto tanto come professionista e anche come persona, sono diventato papà e penso che ho lavorato tantissimo l'anno scorso insieme a Sadorani. Lui mi ha dato una grandissima mano su tutti gli aspetti, dentro e fuori al campo, sulla testa per stare sempre pronto per quando il mister avrebbe avuto bisogno di me e ora sto raccogliendo i frutti in questa stagione. Anche la squadra lavora meglio dell'anno scorso, il nostro atteggiamento è il migliore dell'anno scorso.

Sulla vittoria del derby?
"E' sempre importante, mi è piaciuto tanto giocare questa partita. E' sempre importante vincere un derby, è una gara particolare. Debuttare in Serie A con una vittoria era importante per me e per la squadra per il nostro percorso, per cercare lo Scudetto e adesso andiamo avanti in classifica e cerchiamo di fare sempre meglio".

Contro l'Atletico Madrid che gara ti aspetti?
"Una gara dura come è stata qui a Madrid, ma sappiamo cosa dobbiamo affrontare quindi dobbiamo avere la testa giusta, riposare anche dopo questa partita dura. Abbiamo corso tanto, abbiamo lottato tanto e poi dobbiamo andare lì a Madrid a fare il nostro lavoro che è sempre cercare di vincere".