Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Cagliari, domani firma Pavoletti. Lazio su Zeegelaar

TOP NEWS ore 13 - Cagliari, domani firma Pavoletti. Lazio su ZeegelaarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 agosto 2017, 13:362017
di Daniel Uccellieri

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Cagliari-Pavoletti, domani la firma: i dettagli dell'affare - Fumata bianca nell'affare Pavoletti-Cagliari. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, infatti, domani l'attaccante firmerà col club sardo (orfano di Borriello). L'accordo col Napoli è sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni, con un riscatto fissato a 12.

Lazio, accelerata per Zeegelaar: contatti in fase avanzata - Novità sul mercato della Lazio, intercettata da Tuttomercatoweb.com. Secondo le ultime che arrivano dal Portogallo, il club di Lotito starebbe valutando con forza Marvin Zeegelaar. Classe 1990 di Amsterdam, gioca nello Sporting Lisbona dall'estate del 2015. Contratto fino al 2020 e maxi clausola da 45 milioni di euro (ma per i club lusitani è una prassi, ndr), i contatti sarebbero già in fase avanzata e Zeegelaar molto vicino alla formazione di Simone Inzaghi.

Bologna, Lazaar il sostituto di Masina: vicina l'intesa - Prende sempre più corpo l'ipotesi Achraf Lazaar per il Bologna. Con Adam Masina vicinissimo al Siviglia, infatti, il club di rossoblù ha individuato nell'ex Palermo l'uomo giusto per ricoprire quella zona del campo. E dopo l'incontro tra l'agente e il ds Bigon, aggiornamenti importanti sono attesi già nella serata di oggi.

Sassuolo, Matri in uscita: offerto un triennale a Pazzini - Il Sassuolo in cerca di una punta, eventualmente per sostituire Alessandro Matri (in uscita dal club neroverde). Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, infatti, la società di Squinzi ha offerto un triennale a Giampaolo Pazzini, punta dell'Hellas Verona, adesso in pole per l'attacco di Bucchi.

Juventus, appuntamento a Montecarlo con il Barça per Andrè Gomes - Appuntamento a Montecarlo per affondare il colpo André Gomes. Come scrive Tuttosport nel Principato oggi si raduneranno tutti i top club europei per il sorteggio dei gironi di Champions, l'occasione è quella giusta per parlare con il Barcellona del centrocampista portoghese, da tempo nel mirino dei bianconeri. L'ex Valencia vuole lasciare il Barça, i blaugrana, pur di non realizzare una minusvalenza sono disposti a cedere il centrocampista alla Juventus in prestito biennale. Da stabilire la formula: diritto di riscatto oppure obbligo legato al raggiungimento di determinati obiettivi.

Roma, incontro in corso con l'entourage di Patrik Schick - Dopo la cena con l'Inter, l'entourage di Patrik Schick è attualmente a pranzo con la Roma. Gli agenti ascolteranno i piani dei giallorossi per l'attaccante ceco, anche se al momento appare ancora l'Inter in vantaggio. A riportarlo è Sky Sport.