Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Conceiçao per il dopo Sousa. Parla De Laurentiis

TOP NEWS ore 13 - Conceiçao per il dopo Sousa. Parla De LaurentiisTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 26 aprile 2017, 13:452017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

La Samp incontra l'agente di Schick Nella giornata di oggi è previsto a Roma l'incontro fra Ferrero, Romei e l'entourage di Patrik Schick. Difficile che il giocatore accetti l'aumento della clausola rescissoria già fissata a 25 milioni.

Conceiçao idea per il dopo Sousa Spunta anche il nome di Sergio Conceicao per la panchina della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Le10Sport.com, tra i candidati per la sostituzione di Paulo Sousa ci sarebbe anche l'attuale tecnico del Nantes.

De Laurentiis: "Sarri ha una clausola da 8 milioni" Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a BeIN Sport: "Sarri ha un contratto che lo lega per tanti anni al Napoli ed ha una clausola da 8 milioni di euro che può scattare soltanto tra un anno. Mertens? Credo che abbia il desiderio di restare ma resta da capire cosa ne penserà la moglie. Koulibaly? Il Chelsea offrì 55 milioni di euro, dissì a Conte che non potevamo darlo via a meno che Sarri ora non dica di avere altri centrali affidabili al suo posto".

Incontro Mirabelli-Branchini per De Sciglio Secondo quanto riporta Sky Sport, tra domani e dopodomani ci sarà un incontro tra il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, e l’agente di Mattia De Sciglio, Giovanni Branchini. La sensazione è che non ci sarà il rinnovo, ma che sia un incontro per programmare la cessione in estate.

Totti: "Derby gara speciale" Il capitano della Roma Francesco Totti ha parlato del derby contro la Lazio: "Il derby è sempre una gara diversa da tutte le altre. Sul campo cerchi sempre di distruggerla ma massimo rispetto per la Lazio, anche perché poi hai tanti amici dell'altra sponda della capitale. Però in campo dai sempre il 101%. Il ritorno del pubblico? Per noi è un'arma in più".