Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Fiorentina sondato Ferri. Juve su Luiz Gustavo

TOP NEWS ore 13 - Fiorentina sondato Ferri. Juve su Luiz GustavoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 gennaio 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

La Juventus potrebbe anche rimanere così, ma gli occhi sono aperti per eventuali nuovi arrivi, tra centrocampo e difesa. Luiz Gustavo continua a piacere, c'è una distanza colmabile, mentre Kolasinac rimane un nome caldo per il ruolo di terzino. Asamoah è il jolly, può prendere il posto dell'uno e dell'altro.

La Fiorentina sonda Jordan Ferri, centrocampista centrale di proprietà dell'Olympique Lione, che però piace anche al Galatasaray. L'agente apre all'addio sin da questa finestra di mercato. Intanto il Tianjin non molla la presa per Kalinic.

Il Southampton si avvicina al cartellino di Manolo Gabbiadini. La forbice fra domanda del Napoli e offerta si sta limando via via con il passare dei giorni. La sensazione è quella che l'affare si possa fare.

L'Atalanta è sempre più vicina a Rigoni, esterno dell'Independiente, mentre Carmona deve accettare l'APOEL come destinazione. Intanto a Zingonia c'è Bryan Cristante, pronto a firmare il contratto di 18 mesi.

Diego Lopez è arrivato a Palermo e ha scelto il proprio staff tecnico. Si porta dietro Michele Fini, suo vice, e il preparatore atletico Di Renzo.

Per finire - La Fiorentina potrebbe cedere Diks all'Hellas Verona. Rimane viva la pista Ocampos per il Milan, mentre la Sampdoria chiude i rinnovi di Puggioni e Silvestre. Il Pescara prende Ilic, classe 1999, Hiljemark compie le visite mediche con il Genoa. El Kaddouri può finire all'Empoli, così come Grassi. Il Chelsea punta Belotti per l'estate.