TOP NEWS Ore 13 - Lazio-Nani e Samp-Zapata. Sepe rinnova per 5 anni
Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
In questi minuti Nani è uscito dalla clinica Paideia dove ha effettuato le visite mediche di rito. Il portoghese si avvia a firmare il contratto che lo legherà alla Lazio.
A Genova sono invece arrivati Strinic e Duvan Zapata: iniziate le visite mediche per il primo, il croato è atteso a breve.
Yann Karamoh sarà presto un nuovo calciatore dell'Inter. Proprio in questi istanti il calciatore classe '98 del Caen è arrivato in sede per sottoscrivere il contratto con la società meneghina.
Il Benevento ha chiuso l'acquisto di Pietro Iemmello dal Sassuolo. L'attaccante, ex Foggia, arriverà in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro. A dirlo è Sky.
Spazio anche per l'ufficialità: Luigi Sepe rinnova fino al giugno 2022: mentre le altre formazione di Serie A si affannano alla ricerca dell'ultimo colpo, il Napoli rinnova il proprio accordo con il portiere azzurro. La Fiorentina invece annuncia l'approdo in viola di Cyril Thereau, colpo a sorpresa di Corvino che con un blitz ha concluso ieri l'operazione. Addio invece per Ante Rebic, tornato a Francoforte. L'Inter invece ha ingaggiato un difensore centrale, non per l'immediato ma per il futuro. Come anticipato nelle scorse settimane, i nerazzurri hanno portato a termine l'acquisto del promettentissimo Alessandro Bastoni (18) dall'Atalanta, già esordiente in Serie A e pilastro della nazionale under 19. Gli orobici invece hanno annunciato l'approdo a Bergamo di Rodrigo Guth.