TOP NEWS Ore 13 - Mangala vuole l'Inter. Burdisso-Toro, dubbi Paletta-Lazio
Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore
INTER, MANGALA VUOLE LASCIARE IL MANCHESTER CITY - Eliaquim Mangala sta provando nuovamente a forzare la mano con il City per lasciare la Premier League e accasarsi all'Inter con la formula del prestito. Il giocatore ha chiesto alla dirigenza di poter partire e nel corso delle prossime ore si attendono nuovi sviluppi in merito.
TORINO, SI CHIUDE PER NICOLAS BURDISSO - Rinforzo in arrivo per il Toro, col tecnico Sinisa Mihajlovic pronto ad accogliere Nicolas Burdisso. L'agente del difensore argentino è in questo momento in viaggio per andare a chiudere la trattativa con il club granata. L'ex Inter, Roma e Genoa firmerà un contratto annuale.
MILAN, SI BLOCCA L'AFFARE PALETTA-LAZIO - Si blocca la trattativa tra Milan e Lazio per il passaggio in biancoceleste del difensore italo argentino. Secondo quanto riportato da Sky Sport il giocatore ha infatti qualche dubbio sulla destinazione.
NAPOLI, DUVAN ZAPATA VERSO SASSUOLO - E' il club neroverde quello più vicino a Duvan Zapata, attaccante in uscita dai partenopei che in queste ore è a Milano in attesa di conoscere la sua nuova destinazione. La trattativa è in una fase molto avanzata: previsto per oggi pomeriggio il summit decisivo. I due club stanno discutendo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo.
SAMPDORIA, CONTATTO PER THEREAU - Il club doriano è attivo sul fronte attaccante. Questa mattina c'è stato un contatto tra i dirigenti blucerchiati e l'entourage di Cyril Théréau, attaccante dell'Udinese.
BENEVENTO, DI SOMMA A MILANO PER I RINFORZI - Salvatore Di Somma, direttore sportivo dei sanniti, è all'Hotel Melià di Milano. L'obiettivo principale del dirigente è quello di puntellare l'attacco dopo aver trovato un accordo di massima nella giornata di ieri per Achraf Lazaar, laterale del Newcastle, battendo così la concorrenza del Bologna. Per il reparto avanzato, non si molla la presa per Pietro Iemmello del Sassuolo, club con cui si sta trattando anche Luca Antei. Possibile anche un altro acquisto in difesa: alla Roma è stato chiesto Leandro Castan, giocatore che sta trattando la rescissione contrattuale.
BOLOGNA, MOUNIER AI SALUTI - Anthony Mounier verso la Grecia. Secondo quanto raccolto da TMW, l'esterno offensivo classe '87 dei felsinei è infatti molto vicino all'accordo con il Panathinaikos.