Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Roma su Marcelino. Isco rinnova col Real Madrid

TOP NEWS ore 13 - Roma su Marcelino. Isco rinnova col Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 13:152017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

Ag. Insigne: "Rinnovo scelta di cuore" Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del rinnovo fino al 2022: "Avere rinnovato con il Napoli è qualcosa di importante per il club, la città e soprattutto per Lorenzo. Ha sempre detto che continuare con la sua squadra del cuore era il suo sogno. E' stata proprio una scelta di cuore: c'erano opportunità economiche più vantaggiose all'estero e anche in Italia: diverse squadre lo seguivano. Milan? Sì, prima del closing abbiamo avuto un incontro con Mirabelli".

Contatto Siviglia-Bruno Peres Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo nelle scorse settimane è andato in scena un contatto fra il Siviglia e gli agenti di Bruno Peres. L'esterno della Roma non è certo della permanenza e l'arrivo di Monchi in giallorosso potrebbe favorire un'asse di mercato col club andaluso.

Isco rinnova col Real Madrid Il nome di Isco rischia di restare solo un sogno per la Juventus. Il talento ex Malaga è infatti ad un passo dal rinnovo di contratto con i Blancos fino al 2022 a 6 milioni a stagione.

Marcelino possibile sostituto di Spalletti C'è anche Marcelino fra i candidati alla panchina della Roma in caso di addio a Spalletti. Ex tecnico del Villarreal, Marcelino ha lavorato con Monchi al Siviglia nel 2011-2012.

Mirabelli incontra l'entourage di De Sciglio Dopo i colloqui delle scorse ore fra Mattia De Sciglio e Massimiliano Mirabelli, il neo ds rossonero presto incontrerà anche gli agenti del terzino. Per il suo futuro dipenderà molto dalla sua volontà, con Juve e Napoli pronte ad approfittare di un'eventuale rottura.