TOP NEWS Ore 13 - Schick-Roma, è fatta. Gabigol ai dettagli col Benfica
Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Accordo raggiunto: Patrik Schick vestirà la maglia della Roma. Presto arriveranno le firme, ma l'affare è fatto, con Eusebio Di Francesco che avrà dunque una nuova freccia al proprio arco per cercare di dare l'assalto allo Scudetto. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto, il ceco firmerà un contratto di 5 anni a 2,5 milioni a stagione. Si chiude così la telenovela più lunga di questa calda estate.
Inter e Benfica starebbero limando i dettagli per il trasferimento di Gabigol alla formazione portoghese. Nell'operazione non rienterà Lisandro Lopez, blindato dal club lusitano dopo l'infortunio di Jardel.
Duvan Zapata è sempre più vicino alla Sampdoria. La trattativa tra i blucerchiati e il Napoli è infatti in dirittura d'arrivo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro bonus compresi. Nell'affare potrebbe rientrare anche il prestito di Lorenzo Tonelli, sul quale resta vivo anche il Chievo, e non è da escludere che si possa parlare anche di Ivan Strinic, che il club ligure vorrebbe a titolo definitivo.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sarebbe forte l'interessamento del Genoa per Ola John, attaccante olandese classe 1992 di proprietà del Benfica. Sul giocatore c'è anche l'Udinese, ma al momento il club ligure sembra in vantaggio sui friulani.
Il presidente Li Yonghong è appena arrivato a Casa Milan insieme a tutta la famiglia. Il numero uno rossonero si è recato in sede per partecipare al CDA e farà anche il giro del museo. All'ordine del giorno l'approvazione del consuntivo del semestre gennaio-giugno 2017. Non c'è in programma un extra budget.
Leonardo Spinazzola torna a parlare, e lo fa attraverso un post pubblicato sul social network Instagram, dove però non scioglie i dubbi sul suo futuro. Il laterale esprime gratitudine all'Atalanta, ma ribadisce il desiderio di poter tornare alla Juventus, per coronare un sogno.