Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Visite mediche per De Sciglio. Panucci CT Albania

TOP NEWS ore 13 - Visite mediche per De Sciglio. Panucci CT AlbaniaTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 luglio 2017, 13:302017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Mattia De Sciglio è arrivato in mattinata al J Medical per svolgere le visite di rito prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. La Vecchia Signora avrebbe individuato in Nemanja Matic la priorità assoluta per il centrocampo. È lo stesso mediano croato a spingere per un trasferimento a Torino e avrebbe scavalcato Matuidi ed Emre Can nella lista delle preferenze del club bianconero. Con l'affare Schick saltato, invece, si cerca di velocizzare l'arrivo di Federico Bernardeschi, con Marotta che incontrerà nella giornata di oggi la Fiorentina.

Ricardo Centurion è arrivato in Italia. Il giocatore è atterrato a Linate e presto firmerà per il Genoa, dopo le esperienze al San Paolo, al Boca Juniors e al Racing.

La Fiorentina cerca il probabile sostituto di Matias Vecino, ormai in procinto di vestire la maglia dell'Inter. I viola potrebbero puntare Marco Benassi e Duncan, che il Sassuolo valuta però ben 20 milioni di euro.

Il Manchester United è fiducioso di trovare l'accordo con l'Inter per Ivan Perisic. La trattativa potrebe chiudersi entro le prossime 48 ore, sulla base di 44 milioni di sterline, al cambio attuale circa 50 milioni di euro. Intanto, in casa nerazzurra ci sono state le visite mediche di rito per Facundo Colidio. L'attaccante classe 2000 ha svolto i test fisici al CONI e arriverà a gennaio.

Christian Panucci è il nuovo CT dell'Albania. L'annuncio è arrivato pochi minuti fa sul profilo Facebook ufficiale della federazione albanese.