Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Genoa, ecco Rossi. Manolas-Roma, rinnovo vicino

TOP NEWS Ore 17 - Genoa, ecco Rossi. Manolas-Roma, rinnovo vicinoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 30 novembre 2017, 17:302017
di Simone Lorini

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Giuseppe Rossi ha superato le visite mediche con il Genoa. Calciatore clinicamente arruolabile, a breve la firma sul contratto fino a giugno con opzione.

Tris di interessamenti dall'Inghilterra per il centrale greco della Roma Kostas Manolas, con le big della Premier pronte all'assalto anche in virtù della clausola di risoluzione che sarà inserita nel suo contratto: secondo quanto scrive il Daily Star in particolare, Arsenal, Chelsea e Liverpool sarebbero interessate al numero 44 giallorosso. La cifra? Ioannis Evangelopoulos ha chiesto una clausola da 30 mln, la Roma vuole fissarla a 40. Probabile che alla fine si trovi la quadratura a 35 milioni di euro.

José Gimenez, difensore dell'Atletico Madrid è vicino al rinnovo di contratto fino al giugno del 2022. Il club spagnolo vuole rispondere alle attenzioni di Juventus , Intere Manchester United con un prolungamento di contratto che possa blindare l'uruguaiano.

Lo Sparta Praga non riscatterà Jonathan Biabiany. A scriverlo il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, il quale spiega che il riscatto dall'Inter del laterale francese fissato a quattro milioni di euro è vincolato alla vittoria del titolo in Repubblica Ceca. Ma la squadra di Stramaccioni dopo 14 giornate è a -14 dal Viktoria Plzen primo in classifica.