Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Juve su Howedes. Laurini viola, Jovetic al Monaco

TOP NEWS Ore 17 - Juve su Howedes. Laurini viola, Jovetic al MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 agosto 2017, 17:302017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

JUVE, HOWEDES OBIETTIVO PER LA DIFESA - E' Benedikt Höwedes l'obiettivo della Juventus in questi ultimi giorni di mercato. Contatti che proseguono, nelle ultime ore ce ne sono stati altri con lo Schalke 04. L'esito - fa sapere Sky Sport - è stato positivo, con la trattativa che potrebbe chiudersi a breve: magari già nelle prossime ore, molto probabilmente però bisognerà aspettare domani. Intesa trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, senza obbligo.

MILAN, SUSO VERSO IL RINNOVO - L'incontro andato di scena oggi a Casa Milan, fra la società e l'agente di Jesus Suso, è stato molto positivo. L'ala spagnola probabilmente vedrà ritoccate le proprie condizioni contrattuali tramite un prolungamento.

INTER, JOVETIC GIA' CON LA MAGLIA DEL MONACO - Il montenegrino è ormai prossimo a trasferirsi al Monaco. Manca praticamente solo l'ufficialità, in quanto l'attaccante in uscita dell'Inter ha già posato con la maglia del suo nuovo club. L'ex Fiorentina, che passerà nel club del Principato a titolo definitivo, eredita la maglia numero 10 da Kylian Mbappé, prossimo al passaggio al Paris Saint-Germain.

FIORENTINA, ECCO LAURINI - Attraverso il proprio sito il club viola comunica di aver acquisito, a titolo di prestito con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vincent Laurini dall’Empoli.

NAPOLI, REINA TRA PERMANENZA E IL PASSAGGIO AL PSG - "La felicità è anche questa", sarebbe la frase scappata a Pepe Reina decisamente commosso nel post-partita. Il portiere - riferisce la radio ufficiale del club, Kiss Kiss Napoli - è combattuto dopo aver visto la bella reazione dei tifosi nei suoi confronti dopo la gara con l'Atalanta. Il portiere non sa quale sarà il suo futuro e il Napoli fa sapere che il portiere non si muoverà non essendoci i tempi per un sostituto.

BENEVENTO, UFFICIALE MEMUSHAJ - Ledian Memushaj lascia il Pescara e ritrova la Serie A. E' ufficiale infatti il suo approdo al Benevento: "Il Benevento Calcio rende noto di aver perfezionato l’accordo con la società Pescara Calcio 1936 per l’acquisto a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ledian Memushaj".