TOP NEWS Ore 17 - Lazio, ecco Nani. Toro scatenato: c'è Niang
Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
LAZIO, ECCO NANI
Il colpo non è delle ultime ore, l'annuncio ufficiale sì: la Lazio ha preso Luis Nani, ex Manchester United, che di fatto andrà a sostituire Keita nell'attacco di Inzaghi.
INTER DIFENSORE CERCASI
Ultime ore di ricerca per l'Inter, che continua a sondare il mercato per un difensore. Missione non facile: Mustafi ha chiuso la porta e vuole rimanere all'Arsenal, il City ha rifiutato le offerte per Mangala. Potrebbe tornare Rolando, ma Walter Sabatini ha ammesso: "Il difensore potrebbe non arrivare".
KARAMOH C'È, GABIGOL SALUTA?
Occhi sempre in casa Inter. Yann Karamoh è di fatto un giocatore nerazzurro: il francese, in arrivo dal Caen, ha firmato oggi il contratto. Ai saluti Gabigol, arrivato in sede per preparare il suo trasferimento al Benfica, salvo sorprese.
TORO SCATENATO: ARRIVA NIANG. ZAPPACOSTA SALUTA
Tanti movimenti in casa granata, in entrata e uscita. Il club di Urbano Cairo ha annunciato l'arrivo di Niang dal Milan e ha praticamente chiuso la cessione di Zappacosta al Chelsea. In attacco, sfuma l'idea Munir; in difesa, più facile Rispoli che Ansaldi.
HOWEDES TIRA FUORI IL CARISMA
Intervenuto oggi in conferenza stampa, il nuovo acquisto della Juventus Benedikt Howedes parla così del proprio carisma: "Sicuramente io mi considero un leader, per sei anni sono stato capitano dello Schalke, anche nella squadra giovanile ho avuto questo ruolo. Sin da giovane sono abituato a essere leader. Qui mi devo adattare, devo trovare il mio posto nella squadra e non penso che sia necessario confrontarmi con Bonucci, perché sono un giocatore a parte, una persona a parte, che ha il suo percorso, che è diverso da quello di Bonucci, quindi non penso che i confronti siano opportuni. Credo che debba essere giudicato sulla base delle mie prestazioni. Farò tutto quello che è in mio potere per poter continuare ad avere successo con la Juventus".