Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TOP NEWS Ore 17 - Milan-Suso, prove di rinnovo. Inter, parla Spalletti

TOP NEWS Ore 17 - Milan-Suso, prove di rinnovo. Inter, parla SpallettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 18 settembre 2017, 17:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Ag. Milinkovic-Savic: "Su di lui tanti club, ma per ora sta bene alla Lazio"
Mateja Kezman, procuratore del centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato del futuro del giocatore: "Quest'estate abbiamo avuto diversi contatti con grandi club come Atletico, Manchester United ed Inter, c'è stata una grande pressione ma abbiamo deciso di restare, poi se continua così, vedremo, vuole diventare uno dei migliori calciatori al mondo nel suo ruolo, e ha le qualità per diventarlo. In questa fase però la cosa che più conta è crescere sotto la gestione di Inzaghi, ha fatto un gran lavoro con Sergej e lui è molto felice di proseguire la sua avventura a Roma con la Lazio".

Inter, Spalletti: "Serve solidità, non mettiamo il pilota automatico"
Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha parlato prima della sfida col Bologna: "Come si prepara una partita in così poco tempo? E' sempre la stessa cosa, ci deve essere la consapevolezza di non essere così collaudati da inserire il pilota automatico. Bisogna fare curva dopo curva, e ce ne saranno ancora tante. Ci vorrà la mente solida per guardare cosa capita davanti".

Milan, incontro con l'agente di Suso: rinnovo fino al 2022 vicinissimo.
Importante novità per il rinnovo di Suso col Milan. Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro, probabilmente quello decisivo, fra l'agente del giocatore Alessandro Lucci e la società rossonera. Le parti avrebbero trovato un accordo per il prolungamento fino al 2022, con Suso che vedrà il suo stipendio salire da 1 milione a stagione a 3 più bonus.

Bologna-Inter, i convocati delle due squadre:
Bologna: Da Costa, Mirante, Ravaglia; Brignani (13), De Maio, Frabotta (42), Gonzalez, Helander, Krafth, Masina, Mbaye; Crisetig, Donsah, Nagy, Poli, Pulgar, Taider; Destro, Di Francesco, Okwonkwo, Palacio, Petkovic, Verdi.
Inter: Handanovic, Padelli, Berni; Ranocchia, Santon, Miranda, Dalbert, D'Ambrosio, Skriniar, Nagatomo, Vanheusden; Gagliardini, Joao Mario, Vecino, Borja Valero, Brozovic; Icardi, Karamoh, Eder, Perisic, Candreva, Pinamonti.